Referenze
Fabbrica di salmone - Islanda
Fabbrica di salmone - Islanda
Nelle sconfinate terre dell'Islanda si trova il villaggio di pescatori di Bíldudalur, incastonato nel fiordo di Arnarfjörðurs. Qui si trova anche il più grande allevatore e produttore di salmone islandese. E da quest'anno riscaldato e sanificato da pompe di calore ad alta temperatura Enerblue.
L'impianto da circa 260 kW comprende una pompa di calore aria-acqua Brown che funziona per il riscaldamento degli ambienti. Provvede inoltre al riscaldamento dell’acqua nei serbatoi fino a 60°C.
I serbatoi a sua volta collegati a due Bronze EVO, booster acqua-acqua, raggiungono la temperatura di 80°C, utile alla sanificazione del luogo dove viene lavorato il pesce.
Pompa di calore acqua/acqua solo caldo Bronze Evo in questo progetto sono state caricate con gas R513A che assicura non solo un basso GWP ma anche un'alta efficienza. Installate all’interno del vano tecnico occupano uno spazio ridotto grazie a 75 cm di profondità e 115 cm di larghezza.
Prodotti correlati
Brown
Potenza termica da 83 kW a 244 kW
62°C Temp. max acqua calda
-18°C Temp. min aria esterna
Bronze EVO
Potenza termica da 34 kW a 225 kW
80°C Temp. max acqua calda
Altre referenze
COMMERCIAL - AUSTRIA SETTENTRIONALE
COMMERCIAL - AUSTRIA
INDUSTRIA - AUSTRIA
Richiedi informazioni!
Per qualsiasi informazione compila il form sottostante, il nostro staff risponderà nel più breve tempo possibile!
Notizie & eventi dal mondo enerblue
Chillventa 2024 - Il conto alla rovescia è iniziato
Poco meno di 3 mesi dal 8 ottobre 2024, giorno in cui inizia Chillventa, l’evento internazionale che si svolge a Norimberga e a cui saremo presenti in qualità di espositore.
INWED 2024: Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria
Il 23 giugno si celebra la Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria (INWED), che riconosce l'incredibile contributo delle donne ingegnere alla professione e incoraggia le ragazze a intraprendere la carriera ingegneristica. Noi lo facciamo presentandovi Roberta, una dei nostri Project Leader e prima donna ingegnere ad essere arrivata in Enerblue. Le abbiamo chiesto di parlarci della sua carriera e quali consigli darebbe a chi sta per iniziare questo percorso.