News
Estensione garanzia
22.7.2025
L’esperienza di più di 10 anni maturata nell’impiego di refrigeranti naturali R290 e R744 sulle nostre pompe di calore e i nostri chiller, ci permette di offrirvi la possibilità di attivare un’estensione di garanzia fino a 5 anni (60 mesi).
Questa opportunità nasce dalla solidità e affidabilità dei nostri prodotti, progettati e costruiti per durare nel tempo, e dal nostro impegno nel creare collaborazioni di lungo periodo con i nostri clienti e partner sul territorio.
L’estensione fino a 60 mesi tutela il tuo impianto da spese impreviste, aumentando il suo valore.
✅ Monitoraggio Costante: grazie alla piattaforma “Enerblue on Web”, il tuo impianto è sempre sotto controllo
✅ Controllo Prestazioni: il personale Enerblue garantisce la massima efficienza e riduce il rischio di guasti.
✅ Supporto Dedicato: contatto diretto per un supporto rapido ed efficace con i team after-sales per l’Italia e l’estero
L’attivazione del servizio deve avvenire contestualmente all’ordine dell’unità. Può essere acquistata anche dopo l'ordine, ma solo prima della prima messa in funzione della macchina e a condizione che la garanzia standard non sia ancora scaduta.
Il programma copre l’intera gamma di unità realizzate con refrigeranti naturali R290 e R744, senza alcun limite minimo di acquisto. Inoltre, la sua attivazione garantisce dei vantaggi esclusivi dedicati unicamente al beneficiario.
Scarica la brochure per avere maggiori informazioni!

Enerblue a ISH 2025
Dal 17 al 21 Marzo tutto il team ti aspetta a ISH 2025. Ci troverai al padiglione 12.1, stand B59 pronti ad accoglierti e presentarti 2 pompe di calore alta temperatura con refrigerante naturale R290 e R744, le attuali protagoniste nei progetti di ristrutturazione, nuove costruzioni commerciali e industriali dove viene richiesta temperatura di uscita fino a 90°C.

Chillventa 2024 - Il conto alla rovescia è iniziato
Poco meno di 3 mesi dal 8 ottobre 2024, giorno in cui inizia Chillventa, l’evento internazionale che si svolge a Norimberga e a cui saremo presenti in qualità di espositore.

LEAF: il metodo guida per Enerblue verso il futuro
Abbiamo deciso di intraprendere un percorso che ci rendesse ancora più efficienti nei processi, più incisivi e veloci nell'innovazione di prodotto e più coesi come gruppo.