Lavora con noi

Entra a far parte del team

Ti diamo il benvenuto nella sezione “Lavora con noi” in cui potrai inviare liberamente il tuo CV o candidarti per una posizione aperta.

Cablatori/elettricisti, saldobrasatori e collaudatori

Cablatori/elettricisti, saldobrasatori e collaudatori

Sede di lavoro: Cantarana di Cona (VE)

Ingegnere meccanico - Elettrico - Elettronico

Ingegnere meccanico - Elettrico - Elettronico

Sede di lavoro: Cantarana di Cona (VE)

Candidatura spontanea

In un'ottica di futuri inserimenti, valutiamo sempre con grande attenzione i curriculum vitae di nuovi potenziali candidati. Se vuoi entrare a far parte del team Enerblue, compila il form. Il nostro ufficio Risorse Umane ti ricontatterà nel caso in cui il tuo profilo risultasse idoneo alle nostre esigenze.

Estensioni consentite: .png, .jpg, .jpeg, .pdf, .doc, .docx

Perchè lavorare con noi?

Cerchiamo persone interessate ad intraprendere un percorso di sviluppo professionale per collaborare alla crescita e al successo del progetto Enerblue.

  • Coltiviamo il talento creando opportunità
    Offriamo ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro stimolante, in cui mettersi in gioco quotidianamente, condividendo obiettivi e risultati per migliorare le performance aziendali.
  • Siamo attenti alla formazione
    Crediamo che formare internamente i nostri dipendenti permetta loro di crescere professionalmente ma permetta anche all’azienda di raggiungere elevati standard produttivi e qualitativi.
  • Trainiamo il settore con soluzioni innovative
    Il contributo di ogni nuova risorsa è per noi prezioso per continuare a rivoluzionare, giorno dopo giorno, il settore della climatizzazione in ottica Green.