logo Enerblue
frecciatorna alla listafreccia
Il Distributore spagnolo TECNA di ENERBLUE presenta HP90 alla fiera CLIMATIZACIÓN 2015

27.2.2015

 

La partecipazione alla fiera in Spagna è stata una grande opportunità per ENERBLUE e TECNA di dimostrare che possiamo essere uno dei principali produttori di prodotti con refrigeranti naturali come CO2 e propano. Si tratta di una scelta intelligente ed una soluzione contro la nuova imposta applicabile ai gas refrigeranti HFC, che entrerà in vigore molto presto. La tassa consisterà in un'imposta indiretta sul consumo di gas fluorurati ad effetto serra utilizzati dalle unità di aria condizionata e frigoriferi, a seconda della loro Warming Potential atmosferica (PCA o GWP). L'obiettivo di questa progressiva applicazione dell'imposta che colpisce i produttori e i clienti è di penalizzare le emissioni di gas refrigeranti nell'atmosfera.


Il regolamento F-Gas e la nuova imposta sul gas refrigeranti sono state l'obiettivo principale di questa fiera, che ha presentato le prime esperienze e le ultime innovazioni della tecnologia.

 
Il regolamento F-Gas, mira a garantire un maggiore livello di protezione dell'ambiente mediante la riduzione dei fluorurati ad emissioni di gas serra e comporta il divieto di gas refrigeranti che sono comunemente usati oggi negli impianti di condizionamento, così come la nuova tassa che si applicherà al consumo di questi gas, ha giocato un ruolo chiave a CLIMATIZACIÓN, che resta una delle più importanti fiere internazionali per l’aria condizionata, il riscaldamento, la ventilazione e la refrigerazione organizzata da IFEMA e si è tenuta tra il 24 e il 27 Febbraio presso la Feria di Madrid







frecciatorna alla listafreccia



Azienda
- Chi siamo
Soluzioni
- Pompe di calore aria/acqua
- Pompe di calore acqua/acqua
- Pompe di calore con refrigerante naturale (R744-Co2)
- Chiller con refrigerante naturale (R290-Propano)
Prodotti
- Pompe di calore aria/acqua
- Pompe di calore acqua/acqua
- Pompe di calore con refrigerante naturale (R744-Co2)
- Chiller con refrigerante naturale (R290-Propano)
Realizzazioni

News
- In primo piano

Contatti
- Dove siamo
- Modulo richiesta informazioni
- Privacy & Legal

spaziatore Informazioni

Come funzionano le pompe di calore

Geotermia: massima efficienza in tutte le stagioni

Le pompe di calore tradizionali

ENERBLUE S.R.L.
Tel. +39.39.0426.302051 Fax +39.0426.840000 - P. IVA 04246370284 - Dati aziendali

All rights reserved - credits