News
Enerblue rivela le ultime Innovazioni in Pompe di Calore ad Alta Temperatura e Chiller a Propano alla Fiera MCE 2024
18.1.2024
Enerblue è entusiasta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione della Fiera MCE 2024 in programma dal 12 al 15 Marzo 2024 a Milano Rho. La vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R forte della visione del claim “Beyond Comfort” declina nei tre assi portanti l’offerta di MCE: Innovazione, Sostenibilità ed Efficienza Energetica.
Lo stand di Enerblue sarà il fulcro dell'Innovazione, presentando le più recenti e avanzate tecnologie nel campo delle pompe di calore ad alta temperatura e dei nuovi chiller a propano. Sarà possibile toccare con mano la nuova release della pompa di calore PALLADIUM già presente sul mercato in versione 2 tubi ora disponibile anche 4 tubi e versione DWS.
L’evento rappresenta inoltre l’occasione per lanciare ufficialmente sul mercato i nuovi chiller a Propano della gamma Silver con potenza fino agli 800kW. Progettati per offrire una refrigerazione sostenibile e ad alte prestazioni, i visitatori potranno esplorare le caratteristiche avanzate e approfondire i campi di applicazione.
Il team tecnico e commerciale sarà a disposizione per rispondere alle curiosità dei visitatori, fornire informazioni dettagliate e far vivere l’esperienza all’avanguardia del mondo Enerblue.
Unisciti a noi e vieni a visitarci al padiglione 9 stand R12.
Vi aspettiamo!
.png/enerblue)
Estensione garanzia
L’esperienza di più di 10 anni maturata nell’impiego di refrigeranti naturali R290 e R744 sulle nostre pompe di calore e i nostri chiller, ci permette di offrirvi la possibilità di attivare un’estensione di garanzia fino a 5 anni (60 mesi).

Enerblue a ISH 2025
Dal 17 al 21 Marzo tutto il team ti aspetta a ISH 2025. Ci troverai al padiglione 12.1, stand B59 pronti ad accoglierti e presentarti 2 pompe di calore alta temperatura con refrigerante naturale R290 e R744, le attuali protagoniste nei progetti di ristrutturazione, nuove costruzioni commerciali e industriali dove viene richiesta temperatura di uscita fino a 90°C.

Chillventa 2024 - Il conto alla rovescia è iniziato
Poco meno di 3 mesi dal 8 ottobre 2024, giorno in cui inizia Chillventa, l’evento internazionale che si svolge a Norimberga e a cui saremo presenti in qualità di espositore.