News
Enerblue rivela le ultime Innovazioni in Pompe di Calore ad Alta Temperatura e Chiller a Propano alla Fiera MCE 2024
18.1.2024
Enerblue è entusiasta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione della Fiera MCE 2024 in programma dal 12 al 15 Marzo 2024 a Milano Rho. La vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R forte della visione del claim “Beyond Comfort” declina nei tre assi portanti l’offerta di MCE: Innovazione, Sostenibilità ed Efficienza Energetica.
Lo stand di Enerblue sarà il fulcro dell'Innovazione, presentando le più recenti e avanzate tecnologie nel campo delle pompe di calore ad alta temperatura e dei nuovi chiller a propano. Sarà possibile toccare con mano la nuova release della pompa di calore PALLADIUM già presente sul mercato in versione 2 tubi ora disponibile anche 4 tubi e versione DWS.
L’evento rappresenta inoltre l’occasione per lanciare ufficialmente sul mercato i nuovi chiller a Propano della gamma Silver con potenza fino agli 800kW. Progettati per offrire una refrigerazione sostenibile e ad alte prestazioni, i visitatori potranno esplorare le caratteristiche avanzate e approfondire i campi di applicazione.
Il team tecnico e commerciale sarà a disposizione per rispondere alle curiosità dei visitatori, fornire informazioni dettagliate e far vivere l’esperienza all’avanguardia del mondo Enerblue.
Unisciti a noi e vieni a visitarci al padiglione 9 stand R12.
Vi aspettiamo!
Chillventa 2024 - Il conto alla rovescia è iniziato
Poco meno di 3 mesi dal 8 ottobre 2024, giorno in cui inizia Chillventa, l’evento internazionale che si svolge a Norimberga e a cui saremo presenti in qualità di espositore.
INWED 2024: Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria
Il 23 giugno si celebra la Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria (INWED), che riconosce l'incredibile contributo delle donne ingegnere alla professione e incoraggia le ragazze a intraprendere la carriera ingegneristica. Noi lo facciamo presentandovi Roberta, una dei nostri Project Leader e prima donna ingegnere ad essere arrivata in Enerblue. Le abbiamo chiesto di parlarci della sua carriera e quali consigli darebbe a chi sta per iniziare questo percorso.
LEAF: il metodo guida per Enerblue verso il futuro
Abbiamo deciso di intraprendere un percorso che ci rendesse ancora più efficienti nei processi, più incisivi e veloci nell'innovazione di prodotto e più coesi come gruppo.