Referenze
Isabella Miramare - Isola di Sveti Nikola (Croazia)
Isabella Miramare - Isola di Sveti Nikola (Croazia)
Data installazione 09.03.2015
Luogo installazione Isola di Sveti Nikola - Porec
Unità installate Orange HT MAX 60 LN
Refrigerante R410A
Il lussuoso hotel Isabella Miramare si trova sull'isola di Sveti Nikola, non lontano da Parenzo. L'hotel a 4 stelle ha una capacità di 36 camere e offre una vasta gamma di servizi aggiuntivi per bambini e adulti. Ricostruzione dell'hotel con nuovo sistema di riscaldamento e acqua calda con potenza nominale scambiatore di calore Enerblue Orange HT MAX 60 di 49,2kW. La temperatura massima dell'acqua calda è di 64°C.
Altre referenze
COMMERCIAL - AUSTRIA SETTENTRIONALE
COMMERCIAL - AUSTRIA
INDUSTRIA - AUSTRIA
Richiedi informazioni!
Per qualsiasi informazione compila il form sottostante, il nostro staff risponderà nel più breve tempo possibile!
Notizie & eventi dal mondo enerblue
Chillventa 2024 - Il conto alla rovescia è iniziato
Poco meno di 3 mesi dal 8 ottobre 2024, giorno in cui inizia Chillventa, l’evento internazionale che si svolge a Norimberga e a cui saremo presenti in qualità di espositore.
INWED 2024: Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria
Il 23 giugno si celebra la Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria (INWED), che riconosce l'incredibile contributo delle donne ingegnere alla professione e incoraggia le ragazze a intraprendere la carriera ingegneristica. Noi lo facciamo presentandovi Roberta, una dei nostri Project Leader e prima donna ingegnere ad essere arrivata in Enerblue. Le abbiamo chiesto di parlarci della sua carriera e quali consigli darebbe a chi sta per iniziare questo percorso.