Referenze
Hotel - Germany
Hotel - Germany
Three Enerblue’s biggest chillers Purple Inverter 80.2 have been installed on the roof of a multi structure hotel building in Stuttgart area.
A total amount of 870 kW provide the buildings with cold water for comfort application.
Units have been designed to externally manage a separate free-cooling module to guarantee maximum comfort during winter period.
A big thanks to our partner Alfred Kaut Gmbh for the cooperation.
Altre referenze
Richiedi informazioni!
Per qualsiasi informazione compila il form sottostante, il nostro staff risponderà nel più breve tempo possibile!
Notizie & eventi dal mondo enerblue

Ultra-low noise performance testate e verificate
La gamma Palladium di Enerblue è stata testata rigorosamente in collaborazione con l'Università di Padova. Queste unità stabiliscono nuovi standard di eccellenza in ingegneria acustica e performance termica, garantendo soluzioni energetiche efficienti e sorprendentemente silenziose

Iniziano i lavori della costruzione del nuovo plant produttivo
La cerimonia della posa prima pietra svoltasi a Candiana (PD) da ufficialmente il via ai lavori di costruzione del nuovo plant produttivo di circa 8000 mq.