News
Le soluzioni green per la climatizzazione firmate Enerblue sbarcano a MCE 2020
13.1.2020
Enerblue è lieta di comunicare la propria partecipazione alla quarantaduesima edizione di MCE, Mostra Convegno Expocomfort, che come di consueto si terrà in Fiera a Milano dal 17 al 20 marzo 2020.
MCE è un evento internazionale che riunisce in un unico luogo le eccellenze mondiali del comfort abitativo, sia domestico che industriale. Da molti anni, infatti, MCE offre al visitatore l’esclusiva possibilità di scoprire le tecnologie più avanzate, le soluzioni più innovative e i più alti standard qualitativi sviluppati nel settore HVAC-R: riscaldamento, climatizzazione, condizionamento, pompe di calore, ma anche ventilazione, refrigerazione, solare termico e cogenerazione.
È proprio in questo ambito che Enerblue ha deciso di riaffermare la propria presenza, partecipando all’evento in qualità di espositore, per presentare i propri prodotti e le proprie soluzioni per la climatizzazione efficienti e a basso impatto ambientale. Non solo chiller e pompe di calore con refrigeranti a bassissimo GWP, ma anche unità ad alta efficienza che sfruttano refrigeranti completamente naturali, come propano e CO2.
Soluzioni e tecnologie d’avanguardia per un mondo più green: questo è quanto potrete trovare in Fiera a Milano dal 17 al 20 marzo presso padiglione 11 - stand L55.
Passate a visitare lo stand per scoprire la gamma prodotti e ricevere informazioni dettagliate!
Chillventa 2024 - Il conto alla rovescia è iniziato
Poco meno di 3 mesi dal 8 ottobre 2024, giorno in cui inizia Chillventa, l’evento internazionale che si svolge a Norimberga e a cui saremo presenti in qualità di espositore.
INWED 2024: Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria
Il 23 giugno si celebra la Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria (INWED), che riconosce l'incredibile contributo delle donne ingegnere alla professione e incoraggia le ragazze a intraprendere la carriera ingegneristica. Noi lo facciamo presentandovi Roberta, una dei nostri Project Leader e prima donna ingegnere ad essere arrivata in Enerblue. Le abbiamo chiesto di parlarci della sua carriera e quali consigli darebbe a chi sta per iniziare questo percorso.
LEAF: il metodo guida per Enerblue verso il futuro
Abbiamo deciso di intraprendere un percorso che ci rendesse ancora più efficienti nei processi, più incisivi e veloci nell'innovazione di prodotto e più coesi come gruppo.