News
Iniziano i lavori della costruzione del nuovo plant produttivo
8.9.2023
La cerimonia della posa prima pietra svoltasi a Candiana (PD) da ufficialmente il via ai lavori di costruzione del nuovo plant produttivo di circa 8000 mq.
L’evento ha visto la partecipazione di alcuni membri del CDA con il presidente Severino Veggian nonché gli addetti ai lavori che stanno collaborando alla realizzazione del progetto.
“L'evento di posa della prima pietra rappresenta un passo importante e un segno tangibile dell'impegno continuo di Enerblue nell'innovazione sostenibile e nell'espansione delle sue attività.
La nuova sede sarà un centro produttivo all'avanguardia che ci permetterà di aumentare la capacità produttiva. Inoltre fungerà da incubatore di innovazione per lo sviluppo di nuove tecnologie legate all’applicazione delle pompe di calore per il settore commerciale e industriale” ha dichiarato il CEO dell’azienda Simonluca Tessarin.
Il nuovo plant prevede la creazione di un ambiente di lavoro moderno e funzionale a stimolare il benessere dei lavoratori, incoraggiando così lo sviluppo di soluzioni energetiche all'avanguardia che contribuiranno al progresso globale.
Il trasloco dall’attuale sede di Cantarana di Cona è prevista entro il 2024.
Chillventa 2024 - Il conto alla rovescia è iniziato
Poco meno di 3 mesi dal 8 ottobre 2024, giorno in cui inizia Chillventa, l’evento internazionale che si svolge a Norimberga e a cui saremo presenti in qualità di espositore.
INWED 2024: Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria
Il 23 giugno si celebra la Giornata Internazionale delle Donne in Ingegneria (INWED), che riconosce l'incredibile contributo delle donne ingegnere alla professione e incoraggia le ragazze a intraprendere la carriera ingegneristica. Noi lo facciamo presentandovi Roberta, una dei nostri Project Leader e prima donna ingegnere ad essere arrivata in Enerblue. Le abbiamo chiesto di parlarci della sua carriera e quali consigli darebbe a chi sta per iniziare questo percorso.
LEAF: il metodo guida per Enerblue verso il futuro
Abbiamo deciso di intraprendere un percorso che ci rendesse ancora più efficienti nei processi, più incisivi e veloci nell'innovazione di prodotto e più coesi come gruppo.