News
Enerblue si veste di novità: un importante restyling grafico per il rafforzamento dell’identità del marchio
27.11.2019
Nuovo brand, nuovo materiale istituzionale, nuovo sito web, nuova documentazione.
Forti di un successo consolidato nel mondo dei chiller e delle pompe di calore, abbiamo infatti deciso quest’anno di investire nella brand identity per andare a rafforzare la nostra presenza nel mondo della climatizzazione e del riscaldamento.
Il grande percorso di crescita che Enerblue sta attraversando è dovuto principalmente alla determinazione nel ricercare nuove soluzioni a basso impatto ambientale per le proprie pompe di calore, percorso che ha portato alla progettazione e produzione di nuovi prodotti che utilizzano gas naturali a bassissimo GWP come R290 (propano) e R744 (CO2).
“Inspired by nature”, il nostro nuovo payoff, descrive la nostra mission: ridurre le emissioni di CO2 offrendo soluzioni a basso impatto ambientale.
Ma anche i colori che abbiamo scelto per descrivere la nostra identità hanno un significato ben preciso: verde come l’obiettivo green che caratterizza il nostro business, arancione perché specializzati nella produzione di pompe di calore.
Su questi concetti è basata la nostra nuova comunicazione, incluso il nuovo sito web con nuova documentazione tecnica disponibile per i nostri clienti con maggiori informazioni, nuove gamme prodotti, nuovi esempi di installazione e nuovi case studies.
Ma il restyling del brand è ancora “work in progress”…vi terremo informati!

Intervista a Alessandra Rigon
Oggi vorremmo farvi conoscere Alessandra Rigon, HR Manager di Enerblue da ormai 10 mesi.

Enerblue sarà presente a ISH 2023
L’evento si terrà dal 13 al 17 marzo 2023 a Francoforte presso Messe Frankfurt.

Nuova denominazione dei prodotti Enerblue, a conferma della loro qualità!
A partire da gennaio 2023 Enerblue introduce una nuova denominazione ad alcuni prodotti della gamma.