News
Enerblue parteciperà all’edizione 2022 di MCE, l’evento più rinomato del settore HVAC+R
28.4.2022
Dopo la cancellazione dell’edizione 2020 causata dalla diffusione della pandemia di coronavirus, MCE Mostra Convegno Expocomfort, l’evento di rilevanza internazionale che riunisce le più importanti aziende del mondo del settore HVAC+R, torna in presenza dal 28 giugno al 1 luglio 2022 in fiera Rho a Milano.
Enerblue conferma la propria presenza a MCE 2022, un evento che per l’azienda rappresenta il marketplace globale ideale per la presentazione delle proprie soluzioni tecnologiche che garantiscono una climatizzazione efficiente, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Vieni a scoprire in anteprima i nuovi prodotti Enerblue e le ultime soluzioni tecnologiche applicate alle gamme a catalogo.
Riserva il tuo appuntamento attraverso il form!
Foto: Wirestock - stock.adobe.com

Enerblue a ISH 2025
Dal 17 al 21 Marzo tutto il team ti aspetta a ISH 2025. Ci troverai al padiglione 12.1, stand B59 pronti ad accoglierti e presentarti 2 pompe di calore alta temperatura con refrigerante naturale R290 e R744, le attuali protagoniste nei progetti di ristrutturazione, nuove costruzioni commerciali e industriali dove viene richiesta temperatura di uscita fino a 90°C.

Chillventa 2024 - Il conto alla rovescia è iniziato
Poco meno di 3 mesi dal 8 ottobre 2024, giorno in cui inizia Chillventa, l’evento internazionale che si svolge a Norimberga e a cui saremo presenti in qualità di espositore.

LEAF: il metodo guida per Enerblue verso il futuro
Abbiamo deciso di intraprendere un percorso che ci rendesse ancora più efficienti nei processi, più incisivi e veloci nell'innovazione di prodotto e più coesi come gruppo.