Referenze
INDUSTRIA – PAESI BASSI
INDUSTRIA – PAESI BASSI
In un grande impianto di produzione di semi vari localizzato a De Lier, nella provincia dell’Olanda meridionale, è stato recentemente installato un chiller PURPLEi a propano (R290).
Il processo di produzione in oggetto richiede il mantenimento di una temperatura costante per preservare la qualità dei semi e prevenire sospensioni nella produzione.
Il chiller scelto assicura la stabilità della temperatura grazie all’utilizzo della tecnologia Inverter, che consente la modulazione continua della potenza erogata rispetto al fabbisogno reale, evitando oscillazioni brusche della temperatura e sprechi energetici.
La macchina fornisce un’erogazione di acqua a -4°C, che viene utilizzata in una serpentina di raffreddamento per deumidificare l’aria durante il processo produttivo.
Il mantenimento di una temperatura stabile dell’acqua anche in presenza di temperature esterne elevate consente al cliente di continuare la produzione senza interruzioni, mantenendo un'elevata qualità dei semi e garantendo un funzionamento efficiente dal punto di vista energetico.
Altre referenze
Richiedi informazioni!
Per qualsiasi informazione compila il form sottostante, il nostro staff risponderà nel più breve tempo possibile!