Referenze
COMMERCIO - PAESI BASSI
COMMERCIO - PAESI BASSI
Recentemente è stata installata una pompa di calore all’interno del quartiere di Apeldoorn-Zuid, nei Paesi Bassi. Il luogo oggetto dell’installazione è un edificio che da anni è diventato un punto di riferimento all’interno del quartiere, classificandosi come un luogo di incontro per persone di tutte le età e provenienze. Si tratta di un centro multifunzionale che comprende diversi appartamenti e alcune strutture al servizio della comunità, come scuole elementari e un centro sanitario.
Proprio perché inserito nel cuore del quartiere, durante la scelta della pompa di calore è stata data un’importanza fondamentale a due aspetti: il silenzio, per garantire comfort acustico a chi vive e lavora nell’edificio, e la sostenibilità, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale prodotto.
Per queste ragioni, la scelta è ricaduta nella pompa di calore Palladium 150.4: una macchina a refrigerante naturale (R290) che unisce alte prestazioni e comfort acustico.
La bassa rumorosità di questa macchina è garantita dall’attento bilanciamento del dimensionamento della sezione aeraulica, senza rinunciare ad un’elevata efficienza. Vengono utilizzati ventilatori maggiorati che girano a velocità ridotta per ridurre la rumorosità e batterie di scambio termico dimensionate per un trasferimento di calore efficiente. A questo viene aggiunta un’insonorizzazione del vano tecnico.
Si tratta di soluzioni avanzate che garantiscono una perfetta sinergia tra funzionamento silenzioso e prestazioni di alto livello.
Altre referenze
Richiedi informazioni!
Per qualsiasi informazione compila il form sottostante, il nostro staff risponderà nel più breve tempo possibile!