News
Emergenza Coronavirus: Enerblue garantisce la propria produttività
13.3.2020
È pandemia. Svariate attività commerciali sono state costrette a chiudere. Ma noi di Enerblue non ci fermiamo.
L’emergenza Coronavirus sta affliggendo l’Italia e, poco a poco, anche il resto del mondo, ma la caparbietà degli italiani e le rigide ma necessarie disposizioni governative stanno dimostrando di saper riuscire a mantenere la situazione sotto controllo.
Il virus non è arrivato in Enerblue. Noi collaboratori siamo sani e continuiamo a operare nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie fondamentali per il rientro di questa grave emergenza.
Stiamo quindi lavorando a pieno regime, adottando tutte le precauzioni necessarie, per garantire il normale svolgimento delle operazioni di produzione e trasporto dei nostri prodotti!
Contattateci per qualsiasi dubbio o richiesta, saremo lieti di rispondere a ogni vostro quesito e di darvi supporto nella realizzazione di nuovi progetti!
.png/enerblue)
Estensione garanzia
L’esperienza di più di 10 anni maturata nell’impiego di refrigeranti naturali R290 e R744 sulle nostre pompe di calore e i nostri chiller, ci permette di offrirvi la possibilità di attivare un’estensione di garanzia fino a 5 anni (60 mesi).

Enerblue a ISH 2025
Dal 17 al 21 Marzo tutto il team ti aspetta a ISH 2025. Ci troverai al padiglione 12.1, stand B59 pronti ad accoglierti e presentarti 2 pompe di calore alta temperatura con refrigerante naturale R290 e R744, le attuali protagoniste nei progetti di ristrutturazione, nuove costruzioni commerciali e industriali dove viene richiesta temperatura di uscita fino a 90°C.

Chillventa 2024 - Il conto alla rovescia è iniziato
Poco meno di 3 mesi dal 8 ottobre 2024, giorno in cui inizia Chillventa, l’evento internazionale che si svolge a Norimberga e a cui saremo presenti in qualità di espositore.